-
28
Ott 2019
- Categoria: Aggiornamento cantieri
- Scritto da archei
- Visite: 3691
Fine lavori - Edificio residenziale Novampre - Milano
Si sono conclusi i lavori per la realizzazione del nuovo, innovativo e sostenibile edificio residenziale di Via Ampere a Milano. Per questo progetto Archei ha progettato, realizzato e installato serramenti in alluminio e facciate continue.

La novità del plesso
Costruzione all'avanguardia con una nuova qualità architettonica e un utilizzo di tecnologie smart che garantiscono massimo comfort e prestazioni evitando sprechi e rispettando l'ambiente. Parliamo di soluzioni "mangia smog" per le facciate, di domotica per creare una vera e propria casa smart, e pannelli fotovoltaici per alimentare il palazzo. I progetti sono firmati Gestimm, Impresa Rusconi e Mangiavacchi Pedercini S.P.A

I progetti non finiscono qui...
Dopo 2 anni dall’inizio dei lavori, oggi è iniziata la consegna delle chiavi delle prime case su 101 unità abitative.
Questa grande realizzazione, in zona centrale a Milano, rientra in un’ottica di riqualificazione di un’area del territorio. Oltre a tutte le novità che ha portato la realizzazione, l’interno degli appartamenti, grazie alla collaborazione con Milano Contract District, è già ultimato, in modo che i clienti possano acquistare un perfetto starterpack della casa.
