Giovedì 10 Settembre è stato inaugurato il Parco Commerciale "Leonardo da Vinci", raggiungendo i 90mila metri quadrati di superficie diventa il Parco Commerciale più grande d'Italia, nonché tra i più grandi d'Europa: 24 nuovi negozi, un investimento di 100 milioni di euro, oltre 12 milioni di visitatori l'anno e 300 nuove assunzioni che portano il totale dei lavoratori a 1150.
La nuova apertura, avvenuta in un momento così delicato per l'economia italiana e durante il lockdown, ha portato una ventata di aria fresca per tutto il territorio di Fiumicino e per l'indotto commerciale del Centro. Particolare attenzione è stata dedicata al tema della sostenibilità, il parco, infatti, è interamente green. Le costruzioni sono state realizzate con materiali ecologici, in cima ai tetti degli edifici sono posizionati pannelli solari e nel parco sono presenti colonnine per la ricarica elettrica. Ciò ha portato il complesso a ricevere la certificazione green dallo standard britannico Breeam.
La localizzazione all'esterno della città, i negozi di medie e grandi dimensioni e i vasti spazi all'aria aperta lo rendono un luogo a norma, nel pieno rispetto delle regole imposte dal Covid-19.
Per questo intervento Archei ha realizzato n. 35 ingressi automatici costituiti da porte scorrevoli, facciate vetrate per tutto il perimetro e il rivestimento ventilato in pannelli di laminato Trespa.